Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze, Norberto Bobbio

Massoneria: Albert Pike e Giuseppe Mazzini

Condividi
«La Prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli "illuminati" di abbattere il potere degli Zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "illuminati", tra Impero britannico e tedesco, furono usate per fomentare questa guerra. Dopo la fine della guerra, si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri Governi e indebolire le religioni.
La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza tra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico per consentire lo stabilimento, in Palestina, dello Stato Sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale, si doveva costituire una Internazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto, doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo fin quando richiesto per il cataclisma sociale finale. La Terza Guerra Mondiale deve essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" tra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra deve essere orientata in modo che Islam e sionismo politico si distruggano a vicenda, mentre, nello stesso tempo, le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte tra loro, saranno, in tal frangente, forzate a combattersi tra di loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico"

Lettera intrattenuta tra Albert Pike e Giuseppe Mazzini [entrambi di 33 Gr. R.S.A.A.], 22 gennaio 1870 è catalogata presso la Biblioteca del British Museum di Londra.
Riportata in William Guy Carr, "Pawns in the garne", 1967, Cap. I, p. XV; poi in Jean Coeurderoy Lombard, "La cara oculta de la historia moderna", Tomo II, 4 Tomi stampati nel 1976, 1977, 1979, 1980 da Editorial Fuerza Nueva, Madrid, disponibili presso D.P.F., B.P. 1, 86190 Chiréen-Montreuil –Francia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...