Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze, Norberto Bobbio

Chemical Brothers, Tutto su mia madre, Shining, Ranma 1/2, Lamù, Tenchi Muyo, Capitan Tsubasa (Holly e Benji)

Condividi
Oggi non ho fatto niente, ma proprio niente! Niente studio o uscite… Ho solo letto qualche fumetto, visto qualche film e ascoltato un po’ di musica. Ora Chemical Brothers con Galvanize, che mi piace proprio. Mi son visto il crudo Tutto su mia madre, di Almodovar, e l’immancabile Shining; mi son riletto Ranma ½, Lamù, Tenchi Muyo e Capitan Tsubasa alias Holly e Benji. Stasera festa cinese, è il compleanno di Elena e… cucinano le pizze! È anche il compleanno di Massimo, ma è in Grecia. Festeggeremo al suo ritorno, insieme al mio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...