Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze, Norberto Bobbio

Piazza Sempione a Shanghai

Condividi
Piazza Sempione rafforza la sua presenza in Cina con l’apertura di un nuovo negozio a Shanghai. 

Piazza Sempione ha presentato l’apertura di una nuova boutique in Cina, a Shanghai, presso il prestigioso mall Citic Square, situato in Nanjing Road, una delle vie più visitate del centro e meta
privilegiata dello shopping di lusso in città.

Il nuovo negozio di Shanghai si aggiunge a quelli già presenti a Pechino (Shin Kong Place) e a Taipei (Regent Gallery), consolidando la strategia di sviluppo ed espansione retail in Cina, attraverso il posizionamento esclusivo all’interno delle più importanti location della moda e del lusso internazionale.
Il piano di crescita nel Far East avanza dunque in piena sinergia con l’implementazione della rete di distribuzione di Piazza Sempione in Giappone e a Hong Kong, mirando a rafforzare la presenza e la riconoscibilità del marchio in questa regione chiave.

La boutique si estende su una superficie di 100 metri quadrati e presenta l’intera linea ready-to-wear e accessori di Piazza Sempione, in un’atmosfera calda e accogliente.
Gli interni riflettono il distintivo store concept globale del marchio, caratterizzato da un sofisticato contrasto cromatico e materico che combina superfici naturali e innovative.

 “L’opening di Shanghai rappresenta una nuova e significativa tappa nel percorso di crescita di Piazza Sempione in Asia, consolidando ulteriormente l’importante piano di sviluppo che prevede per il 2012 una serie di nuove aperture”, dichiara Enrico Morra, Amministratore Delegato di Piazza Sempione.

“La clientela cinese si è estremamente evoluta e desidera ritrovare i valori di raffinatezza, eleganza e artigianalità che hanno reso il Made in Italy famoso in tutto il mondo; gli stessi che, nell’anno del suo 20° Anniversario, continuano ad ispirare la filosofia creativa e lo stile di Piazza Sempione”.

Piazza Sempione, con sede a Milano, è controllata da L Capital, il fondo di private-equity sponsorizzato dal gruppo LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy).




















































































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...