Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze, Norberto Bobbio

Dr. House, Martin Mystere, Summer is Crazy, Altrimenti ci arrabbiamo

Condividi
Finalmente Dr. House, mi son rivisto la decima puntata della 3° serie, e ieri la undicesima. Sempre accattivante. Su consiglio del buon Cisky, di cui non mi sono dimenticto il P. F., ho iniziato a leggermi Martin Mystere, bonelliano storico, e davvero appassionante. E poi - ma pensa tu – mi sono riascoltato, dopo tanto tempo, musica dance il cult Summer is crazy. Niente di che. Non solo. L’unico la la la la di Bud Spencer di Altrimenti ci arrabbiamo (Bo, bo bo bo, bo bo bo, lalla, lala, lalla,…) e Le canzoni del secolo, Cd-raccolta degli indimenticabili (e vecchi!) successi internazionali. Il cammino mi ha rimesso in sesto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...