Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze, Norberto Bobbio

The China Companion

Condividi

ChinaCompanion è un portale di ricerca ideato per ottimizzare l’accesso alle risorse informative più utili sulla Cina contemporanea.
Il progetto è stato sviluppato presso il Centro di Ricerca “L. Einaudi” di Torino con il sostegno della Fondazione CRT e della Camera di Commercio.
TheChinaCompanion nasce dall’iniziativa di Giovanni Andornino, che oggi coordina la rete di giovani studiosi di politica ed economia cinese grazie ai quali TCC è rappresentato in diversi paesi europei.
http://www.thechinacompanion.eu

1 commento:

  1. TheChinaCompanion is a comprehensive online research tool designed to optimize access to relevant information on contemporary China.

    The project has been developed at the "L. Einaudi" Research Centre, in Torino, Italy, with the support of a research grant issued by Fondazione CRT and the Turin Chamber of Commerce.

    TheChinaCompanion has been devised by Giovanni Andornino, who is its general editor and the coordinator of a network of China scholars acting as TCC national editors in several European countries.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...